Una settimana senza tirare il fiato, con gli sforzi ripagati da risultati brillanti. Inizia forte il mese di giugno dell’Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina che si è messa in luce su più fronti.
In Trentino, nella Gran Fondo Top Dolomites, Elena Busca ha conquistato la top ten assoluta femminile chiudendo al nono posto e vincendo la categoria Donne C tra le partecipanti al percorso lungo.
Dal Trentino alla Sardegna, dove Alberto Baesso è stato costante protagonista al Giro delle Miniere, chiuso in bellezza con il sesto posto assoluto e la vittoria nella categoria M1 nell’ultima tappa. Nella classifica generale finale della quattro giorni isolana, il corridore vicentino della formazione del presidente Piergiorgio Zambelli ha sfiorato il podio finale chiudendo al quarto posto assoluto (a poco più di un minuto dal podio), oltre a terminare secondo nella fascia A dietro solamente al vincitore generale Mikel Demiri.
Infine, per i colori bianconeri doppio podio emiliano per Giacomo Indirizzi. Dopo aver centrato il terzo posto nei Veterani 1 a Parma, il portacolori della formazione piacentina ha concesso il bis a Reggio Emilia, cogliendo l’argento nella gara alla pista “Cimurri” nella categoria unica Veterani (fasce 1 e 2 insieme).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il GIP del Tribunale di Piacenza ha disposto misure cautelari nei confronti di otto persone…
Schianto tra un’auto e una moto in via Pietro Cella. I fatti sono accaduti questa…
Un altro grave incidente lungo le strade piacentine e ancora un motociclista ferito. I fatti…
“Le modifiche alla viabilità entrate in vigore da questa settimana in via Cantarana, via San…
Il Nero di Pecorara ha una sua casa, che non sono più solo i boschi…
Fiera dal Busslanein 2025 a San Nicolò dal 6 al 9 giugno: quattro giorni di allegria, tradizione…