Appuntamento in Veneto per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani con la formazione Donne Juniores alla gara Open di Levada di Ponte di Piave (Treviso). Il via della San Gabriel Gold Race è previsto alle 9.
“Affronteremo un circuito di 8 chilometri 620 metri da ripetere 11 volte per un totale di quasi 95 chilometri. E’ un tracciato pianeggiante ma allo stesso tempo nervoso, infatti in questi anni più di una volta è arrivata la fuga. Le ragazze stanno bene, siamo pronti per questo tipo di epilogo e anche se la corsa si dovesse decidere allo sprint”.
LEGGI ANCHE: Ciclismo su pista – Si allarga la bacheca del VO2 Team Pink: argento europeo per Linda Sanarini
In sella ci saranno Camilla Bezzone, Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini e Asia Sgaravato, quest’ultima reduce dal bronzo agli Europei su pista a Cottbus nell’Inseguimento a squadre.
Nella scorsa edizione della San Gabriel Gold Race, la Bft Burzoni VO2 Team Pink fece doppietta nelle Juniores con il successo di categoria di Vittoria Grassi davanti alla stessa Sgaravato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…