VO2 Team Pink sotto i riflettori sabato 20 novembre a Nembro (Bergamo) nella serata di gala dei “BICITV Awards 2021”, l’evento dedicato al movimento giovanile organizzato da Giorgio Torre e Valerio Villa di BICITV per il settimo anno ospitato dall’Auditorium del paese bergamasco.
Durante la serata di premiazione saranno celebrati e premiati i vincitori delle BICITV Charts. Le classifiche nazionali maschili e femminili. Nel settore strada, doppietta per le “panterine”, che hanno dominato la scena nella categoria Donne Juniores vincendo i premi come miglior squadra e come miglior atleta, riconoscimento quest’ultimo andato all’ossolana Francesca Barale. Il tutto in classifiche che nel corso degli anni hanno visto trionfare atleti del calibro di Alessandro Covi, Giovanni Aleotti ed Elisa Balsamo.
La serata, che inizierà alle 20, sarà trasmessa in diretta su Facebook, Youtube e Twitch di BICITV e sul sito www.bicitv.it. Conducono Giorgio Torre e Valerio Villa con Anna Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…