VO2 Team Pink sotto i riflettori sabato 20 novembre a Nembro (Bergamo) nella serata di gala dei “BICITV Awards 2021”, l’evento dedicato al movimento giovanile organizzato da Giorgio Torre e Valerio Villa di BICITV per il settimo anno ospitato dall’Auditorium del paese bergamasco.
Durante la serata di premiazione saranno celebrati e premiati i vincitori delle BICITV Charts. Le classifiche nazionali maschili e femminili. Nel settore strada, doppietta per le “panterine”, che hanno dominato la scena nella categoria Donne Juniores vincendo i premi come miglior squadra e come miglior atleta, riconoscimento quest’ultimo andato all’ossolana Francesca Barale. Il tutto in classifiche che nel corso degli anni hanno visto trionfare atleti del calibro di Alessandro Covi, Giovanni Aleotti ed Elisa Balsamo.
La serata, che inizierà alle 20, sarà trasmessa in diretta su Facebook, Youtube e Twitch di BICITV e sul sito www.bicitv.it. Conducono Giorgio Torre e Valerio Villa con Anna Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…