La prossima mostra del ciclo Percorsi Diversi, esposta nello spazio della biblioteca di Rivergaro, è prevista per il prossimo sabato, 16 novembre. La mostra presenta la collettiva d’arte “LA FORMA E IL RICORDO”, due stili a confronto delle due artiste che espongono: Milena Barbieri e Cristina Pagnossin.
Milena Barbieri propone immagini delicate, in un racconto impressionista legato a ricordi, sguardi carichi di emozioni .
Cristina Pagnossin presenta la sua tecnica rivisita in stile contemporaneo, con geometrie legate all’arte greca antica .
L’inaugurazione della mostra vedrà la presenza e la presentazione del Professore critico d’arte Salvatore Mortilla
L’appuntamento è quindi per sabato 16 novembre, alle ore 17, per l’inaugurazione, a entrata libera. La mostra rimarrà poi visitabile fino al 30 novembre, sempre a ingresso gratuito, seguendo gli orari della biblioteca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…