Ennesimo piazzamento di ciclocross per Valentina Bravi. Atleta salsese del Cadeo Carpaneto protagonista nella categoria Donne Esordienti. A Castello Roganzuolo (Treviso), il talento parmense ha sfiorato il podio nell’ultima prova del circuito Master Cross Selle Smp, chiudendo quarta nella prova vinta dalla lombarda Elisa Bianchi (Team Piton).
Per Valentina, il podio è diventato reale nella classifica finale del circuito, chiuso al terzo posto con 123,5 punti alle spalle di Giorgia Pellizotti (Mosole) e Camilla Murro (Dp66 Giant Smp).
Per la Bravi, una stagione ciclocrossistica di livello che non è ancora terminata. Il 2 gennaio “prove generali” in vista dell’importante appuntamento tricolore nel successivo week end a Variano di Basiliano (Udine). Al via ci sarà anche la compagna di squadra alessandrina Marisol Dalla Pietà (Allieva).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…