“La recente determina dirigenziale del Servizio Pianificazione Urbanistica e Ambientale che ha individuato, tra quelle pervenute, una proposta di realizzazione del cimitero degli animali d’affezione; dovrà ora passare al vaglio della Giunta comunale per la necessaria valutazione dell’interesse pubblico dell’opera, in continuità con gli atti di indizione della selezione-avviso pubblico”.
Lo precisano il Sindaco Patrizia Barbieri e il Vice Sindaco Elena Baio. “La determina stessa, infatti, richiama negli effetti e modalità di attuazione i motivi di interesse pubblico. Elementi a cui dunque occorrerà fare riferimento nella futura approvazione del progetto e della necessaria stipula di apposita convenzione; motivi che l’Amministrazione valuterà, nel pieno rispetto delle logiche di gara e dialogando nel contempo con i principi generali dell’ordinamento in tema di discrezionalità amministrativa, che evidentemente presidiano le scelte urbanistiche d’insediamento del nuovo servizio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…