Jasmine è una dolce gattina di circa 8 mesi, che vive per strada nella località di montagna Stadera. Non essendo sterilizzata, il 14 maggio scorso ha dato alla luce 5 splendidi micini. Al momento la sig.ra Marzia sta accudendo la famiglia, ma, una volta riaperti i confini regionali, Marzia dovrà rientrare presso la propria residenza, pertanto Jasmine ed i suoi 5 piccoli avranno bisogno di una nuova casa.
Sono ancora troppo piccoli per essere staccati dalla mamma, quindi si cerca per loro una “mamma-bis” umana che abbia la possibilità di tenere tutti e 6 in stallo finché non sarà possibile provvedere all’adozione.
La situazione è davvero urgente in quanto la sig.ra Marzia lascerà Stadera tra circa 10 giorni, quindi entro quella data per Jasmine ed i suoi piccoli occorrerà aver trovato una sistemazione alternativa (quantomeno stallo, se non adozione definitiva…ma si ricorda, di tutti e 6!)
Cerchiamo urgentemente una persona (di Piacenza o provincia) che ami i gatti, che sia disponibile a prendersi cura della famigliola finché i gattini (e la mamma) saranno pronti per essere adottati.
Preaffido obbligatorio, per info Marzia: 347 0586526
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…