Notizie

Cioccolandia 2019, un grande successo – Biglietti vincenti della lotteria

Estrazione sabato 9 novembre ore 18.30 – Castel San Giovanni – Piacenza

Pubblico da record; un salame di cioccolato di quasi otto quintali; due quintali e mezzo di montebianco; 6mila profiteroles, 25mila mattoncini di cremino e 4mila porzioni di torta Rita. Numeri importanti per Cioccolandia 2019 cheè tornata ad animare Castel San Giovanni. Una delle manifestazioni più attese della nostra provincia, che ogni anno registra una partecipazione crescente con visitatori da tutto il nord Italia.

La Pro Loco di Castel San Giovanni anche quest’anno l’oramai nota, Lotteria di Cioccolandia. Di seguito i numeri estratti e relativi premi.

Biglietti estratti

  1. N° 765 – Viaggio per due persone
  2. N° 3871 – Televisore
  3. N° 3074 – Corso di pasticceria
  4. N° 2643 – Forma grana
  5. N° 3328 – buoni spesa Famila
  6. N° 3880 – buono tablet
  7. N° 1267 – Corso di lingue offerto da Centro Delta Lingue
  8. N° 1491 – buono gomme
  9. N° 2101 – Buono offerta da Figurella
  10. N° 2494 – Buono elettrodomestico
  11. N° 2523 – buono prosciutto intero
  12. N° 28 – Buono pernottamento alla Rocca d’Olgisio B&B
  13. 707 Buono giornata per due persone alle Terme di Miradolo
  14. N° 2377 – buono abbonamento 2 mesi palestra New Ego
  15. N° 3348 – Buono cena ristorante La Buta
  16. N° 4715 – Buono per confezione cioccolato Pasticceria Bardini
  17. N° 1232 – Buono per confezione cioccolato Il gelatieri 1984
  18. N° 2250 – Confezione cioccolato Pasticceria Mera
  19. N° 285 – Buono abbigliamento La Varesina Jeans
  20. N° 769 – buono acquisto bottiglie Cantina Valtidone
  21. N° 1442 – Buono libreria Puma
  22. N° 3737 – Buono per confezione prodotti Km0 TiDono
  23. N° 3003 – Buono per cesto Salumificio Daturi
  24. N° 2241 – Buono offerto da Figurella
  25. N° 782 – Buono pizza per due persone osteria Il Platano

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Redazione M

Sono "nato in Radio" a Radio Sound. Ho da sempre sempre coltivato la passione per la musica. Radiofonico, giornalista, webmaster, regista, tecnico e un po' di tutto.

Share

Articoli recenti

Delitto di Garlasco, la criminologa piacentina Katia Sartori nuova consulente nel team di Andrea Sempio

C’è anche una professionista piacentina tra i consulenti che affiancano Andrea Sempio nell’ambito della nuova…

3 ore fa

“La tua e-bike è in regola?”, Piacenza primo Comune italiano con una piattaforma mobile per i controlli

"La tua e-bike è in regola?". È la domanda che apre il volantino realizzato dal…

3 ore fa

Soresi (FdI): “Dal menù della mensa scolastica sparisce la carne di maiale, e non si dica che è per esigenze nutrizionali”

Dal menù della mensa scolastica, dal 20 ottobre, sparisce la carne di maiale: coppa, lonza,…

4 ore fa

Zandonella: “Degrado tra via Morigi e via Emmanuelli, l’esposto di duecento residenti arriva in Comune”

A seguito del deposito in Comune di un esposto con circa duecento firme, il consigliere…

4 ore fa

Nuove povertà, fragilità emergenti: l’assessore regionale Mazzoni incontra le realtà del territorio

Tappa a Piacenza, oggi, per l'assessora regionale Elena Mazzoni, con focus in particolare sulla sua…

5 ore fa

Via Alberoni e Giardini Merluzzo, partono i cantieri di riqualificazione: le modifiche alla viabilità

Inizierà mercoledì 7 ottobre, l'intervento di sistemazione della pavimentazione in pietra nel tratto di via…

5 ore fa