Interruzione della circolazione lungo la Provinciale 654R di Val Nure all’altezza della località Folli nel comune di Ferriere. Sono in corso i lavori per il ripristino del movimento franoso conseguente ai danni provocati dal maltempo. L’obiettivo degli interventi in corso è ripristinare tra domenica e lunedì la circolazione a senso unico alternato, almeno durante le ore del giorno. (aggiornamenti nelle prossime ore)
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a causa delle intense precipitazioni di questa notte e del conseguente scoscendimento di terreno sulla sede stradale, si è resa necessaria l’interruzione della circolazione lungo la Strada Provinciale 654R di Val Nure all’altezza della località Folli nel comune di Ferriere, dove sono in corso i lavori per il ripristino del movimento franoso.
Fin dalle prime ore di oggi, venerdì 25 settembre, la Provincia si è immediatamente attivata per far fronte alla situazione di pericolo conseguente ai danni provocati dai fenomeni atmosferici, avviando gli interventi più urgenti per riportare la rete viaria ad accettabili condizioni di sicurezza.
L’obiettivo degli interventi in corso è ripristinare tra domenica e lunedì la circolazione a senso unico alternato, almeno durante le ore del giorno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…