Interruzione della circolazione lungo la Provinciale 654R di Val Nure all’altezza della località Folli nel comune di Ferriere. Sono in corso i lavori per il ripristino del movimento franoso conseguente ai danni provocati dal maltempo. L’obiettivo degli interventi in corso è ripristinare tra domenica e lunedì la circolazione a senso unico alternato, almeno durante le ore del giorno. (aggiornamenti nelle prossime ore)
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a causa delle intense precipitazioni di questa notte e del conseguente scoscendimento di terreno sulla sede stradale, si è resa necessaria l’interruzione della circolazione lungo la Strada Provinciale 654R di Val Nure all’altezza della località Folli nel comune di Ferriere, dove sono in corso i lavori per il ripristino del movimento franoso.
Fin dalle prime ore di oggi, venerdì 25 settembre, la Provincia si è immediatamente attivata per far fronte alla situazione di pericolo conseguente ai danni provocati dai fenomeni atmosferici, avviando gli interventi più urgenti per riportare la rete viaria ad accettabili condizioni di sicurezza.
L’obiettivo degli interventi in corso è ripristinare tra domenica e lunedì la circolazione a senso unico alternato, almeno durante le ore del giorno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…