“La situazione non è delle migliori, purtroppo stiamo vivendo un periodo veramente difficile ed è per questo motivo che abbiamo deciso di annullare il primo evento del Club Veicoli Storici di Piacenza, che era in calendario il prossimo 19 aprile, il Columburs Day”.
A comunicarlo è Bruno Francesconi, membro del consiglio direttivo del sodalizio piacentino. “Non è certo questo il momento per pensare ad organizzare eventi, al di là delle limitazioni imposte dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri. Già si parla della possibilità di estendere il provvedimento e in ogni caso non ci sarebbe il tempo necessario per organizzare la manifestazione. Tutti quanti siamo concentrati su altre dinamiche. Per tutti questi motivi il consiglio direttivo del Club ha deciso di annullare il primo evento e di congelare il calendario 2020 in attesa di nuovi sviluppi. Tutti le manifestazioni sono sospese. La speranza di tutti, ovviamente, è che la situazione si possa evolvere al meglio nel più breve tempo possibile. Seguiranno altre comunicazioni per informare i nostri soci e tutti gli appassionati dei veicoli d’epoca sulla riuscita o meno delle prossime manifestazioni. Per concludere vogliamo ringraziare tutto il personale sanitario che sta svolgendo un lavoro importantissimo, mettendo a repentaglio anche la propria vita”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di martedì 3 febbraio, nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza, si è…
Intervento a Fiorenzuola d'Arda: borsa lasciata su una panchina recuperata dai carabinieri e riconsegnata al proprietario…
Sarà il Cinema Teatro Politeama di Piacenza ad ospitare, venerdì 6 febbraio 2026, l’incontro in…
Orti di via Campesio, concluse le verifiche del Comune: iter corretto da parte della società…
Migliorare il decoro urbano e accompagnare la città verso un servizio di raccolta dei rifiuti…
Si prospetta un 2026 ricco di eventi, di convivialità, divertimento, cultura, sport, sagre per l’Alta…