Col figlio nel passeggino va a comprare droga ai giardini Margherita, arrestati i due spacciatori

Va ad acquistare droga con il figlioletto nel passeggino. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio, lunedì 30 ottobre. I carabinieri della Stazione Levante stavano effettuando uno dei consueti servizi di contrasto allo spaccio di droga all’interno dei giardini Margherita quando hanno notato un uomo accompagnare un passeggino con all’interno il figlioletto di poco più di un anno. A un certo punto il soggetto si è avvicinato a una coppia di fidanzati, lei piacentina di 24 anni, lui un marocchino di 31 anni, entrambi con precedenti legati allo spaccio di stupefacenti. I militari hanno tenuto d’occhio i tre fino a quando l’uomo ha consegnato alla coppia 10 euro.

blank

I militari sono così entrati in azione e hanno bloccato il gruppo: il 31enne era in possesso di una dose di hashish, pari a 0,3 grammi, mentre la fidanzata nascondeva nel reggiseno 11 grammi della stessa sostanza, mentre nella giacca erano presenti un bilancino di precisione e un tritaerba. I due sono stati arrestati.

Il padre, acquirente, trovato in possesso invece di 3 grammi di hashish, è risultato essere in affido ai servizi sociali sempre per reati legati alla droga: oltre ad essere segnalato come assuntore, dovrà rispondere della violazione della misura cautelare.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank