A Piacenza Expo si è alzato il sipario, sulle “tre fiere di primavera”: Apimell, Seminat e Buon Vivere, in programma fino a domenica. Un fine settimana dedicato all’apicoltura, al verde, alla natura e alle tipicità enogastronomiche grazie alla presenza in contemporanea di queste tre storiche rassegne.
Le aziende agricole di Campagna Amica sono protagoniste a Buon Vivere, in piazza Coldiretti nel Padiglione Due.
Sarà un fine settimana molto ricco anche al Mercato Coperto di via Farnesiana,17 dove oggi – come ogni venerdì – i produttori saranno presenti per la spesa contadina dalle 14 alle 20 (pranzo dalle 12 e cena dalle 19), ma anche domani dalle 9 alle 15 quando durante la mattinata insieme all’Asl e al movimento femminile Donne Coldiretti, verrà festeggiato l’8 marzo con un evento dedicato alla salute.
Donne Coldiretti si riunirà anche nel pomeriggio di oggi, con la visita all’allevamento di alpaca di Gloria Merli a Ziano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…