Collaborazione tra società sportive e incentivi, presentato il nuovo abbonamento alla Wixo Lpr

Collaborazione con le altre realtà sportive e nuovi incentivi. Nella prestigiosa Sala Ricchetti della Banca di Piacenza è stato presentato il nuovo abbonamento della Wixo Lpr Piacenza. Erano presenti Gianmarco Maiavacca, segretario del comitato esecutivo della Banca di Piacenza, Guido Molinaroli, presidente della Wixo Lpr Piacenza, Roberto Pighi, presidente della Wixo e presidente onorario della Wixo Lpr Piacenza, Marco Stocola, AD della Wixo, Giovanni Pighi, AD della Siderpighi, Elisabetta Curti, presidente del cda della Gas Sales, Andrea Bausano, general manager della UCC Assigeco Piacenza e gli atleti della Wixo Lpr Piacenza insieme a coach Alberto Giuliani.

“Da anni la Banca di Piacenza è a fianco della pallavolo piacentina – ha detto Maiavacca – e quest’anno abbiamo deciso di potenziare la rete di vendita passando dalle quattro filiali dell’anno scorso a sette, un modo per essere ancora più al servizio dei nostri clienti e dei tifosi biancorossi”. Oltre alle 7 filiali della Banca di Piacenza saranno disponibili anche 12 punti vendita allestiti da Gas Sales. Per tutte le informazioni visitare i siti www.gassalesenergia.it, www.bancadipiacenza.it o www.lprvolley.it. Sempre parlando degli abbonamenti, sono tante le novità di quest’anno. Le prelazioni per i vecchi abbonati dureranno dall’11 settembre al 25 settembre con possibilità di scegliere il proprio posto, mentre dal 26 settembre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti.

Prezzi ridotti per gli under 20, mentre ingresso gratuito per gli under 11. “Abbiamo sentito l’esigenza di un avvicinare i giovani alla nostra realtà – ha detto a tal proposito Molinaroli – per questo motivo abbiamo abbassato le fasce d’età, in particolare per venire incontro alle esigenze degli studenti delle scuole superiori che in questo modo potranno abbonarsi a soli 30 euro in curva o tribuna libera”. Inoltre si conferma la collaborazione con le altre realtà sportive. Resta in vigore la possibilità di sottoscrivere un abbonamento congiunto con l’UCC Assigeco basket. Inoltre nasce una convenzione con la società di calcio Pro Piacenza: gli abbonati di entrambe le società avranno la possibilità di assistere alle partite di calcio e di volley a soli 5 euro. Infine gli abbonati della Wixo Lpr potranno assistere alle partite del Piacenza Rugby gratuitamente. A ciò si aggiunge una vasta serie di promozioni che trovate a corredo dell’articolo. La conferenza stampa di oggi è stata anche l’occasione per presentare gli sponsor che cammineranno insieme alla squadra di volley per la prossima stagione: Wixo, Siderpighi, Gas Sales e ovviamente la Banca di Piacenza. “Purtroppo devo constatare che il volley italiano è ancora poco attrattivo agli occhi degli sponsor esteri – ha detto Pighi – perché purtroppo nel nostro Paese è uno sport che ancora gode di poca visibilità dal punto di vista mediatico. Però sono molto soddisfatto nel vedere brand italiani e piacentini stringersi intorno a questo progetto sportivo”.

SCARICA TUTTE LE INFORMAZIONI