Colorati cappelli, porcellane british e made in Piacenza: premiati i migliori banchi del Mercato Europeo

blank

Sono stati premiati i banchi migliori del mercato europeo. Alla presenza del sindaco Patrizia Barbieri, dell’assessore al commercio Paolo Mancioppi, del direttore di Unione Commercianti, Giovanni Struzzola e del presidente di FIVA, Maurizio Fumi, sono stati insigniti di una targa i commercianti più meritevoli.

Il premio originalità è andato alla francese Julie Wagemans con il suo singolare e coloratissimo banco di cappelli e accessori.

Il premio per il miglior banco europeo alla inglese Flo Adriaenssen con il suo stand in perfetto stile british, tra confezioni di té, dolcetti e porcellane.

Infine miglior banco italiano è stato nominato Interlagos del piacentino Giuliano Tosi, stand dove è possibile trovare borse e accessori preziosi e di pregevole fattura.

“Sono molto soddisfatto e riconoscente nei confronti di Unione Commercianti e della stessa Piacenza – commenta Tosi – è un momento difficile per noi esercenti, a causa dei continui attacchi al made in Italy e della concorrenza straniera. Noi ci impegniamo per offrire prodotti di alta qualità con materiali pregiati e validi, ma spesso la concorrenza sleale ci penalizza non poco. E’ importante dare risalto, soprattutto in queste manifestazioni, alle produzioni e ai produttori della zona”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank