Stava viaggiando in sella alla sua bicicletta quando un grosso frammento di pietra si è staccato dalla parete rocciosa della montagna e l’ha colpita alla testa. Gravissima una donna di 60 anni.
E’ accaduto ieri, in Valdaveto, lungo la Provinciale che collega Ferriere a Salsominore. La donna stava pedalando accanto al marito quando il sasso l’ha colta di sorpresa travolgendola. Il frammento ha colpito la ciclista alla testa facendola cadere rovinosamente al suolo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno contattato l’eliambulanza. L’elicottero ha condotto la donna al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…