In casa una coltivazione di marijuana, denunciato 33enne.
Nella mattina dell’8 settembre, i carabinieri della Stazione di San Giorgio hanno denunciato un 33enne, nato in provincia di Agrigento, residente da tempo a San Giorgio. Deve rispondere di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Il giovane, operaio, già conosciuto dai militari di San Giorgio per precedenti specifici, in due stanze al secondo piano della sua dimora, aveva due serre. Una era vuota, mentre l’altra invece aveva 10 piantine di marijuana late circa un metro e mezzo.
Il “box – serra” era attrezzato con tutta la necessaria strumentazione per la crescita della marijuana. Vi era una apposita lampada per la stimolazione della fioritura, un estrattore per il ricircolo d’aria con relativo filtro per assorbimento degli odori; un temporizzatore per regolare i tempi di “buio” e di “luce”, ventilatori e termometro per la determinazione della temperatura e dell’umidità.
Le piante, tutto il materiale rinvenuto, i fertilizzanti sono finiti sotto sequestro. Per il giovane è scattata la denuncia per produzione e coltivazione di marijuana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…