La Conad Alsenese accende la luce vincendo anche il “3° Trofeo Beata Paola”. Il quadrangolare disputato domenica 29 settembre a Volta Mantovana prevedeva gare che si giocavano al meglio dei tre set. Le squadre impegnate: la Nardi (B1, girone C), le bergamasche della Pallavolo Don Colleoni (B1, girone A, lo stesso delle alsenesi) e il Csi Clai Imola (B1, B).
Nella prima semifinale la Nardi ha battuto 2-1 (23-25, 25-20, 15-10) il Don Colleoni. Mentre nella seconda sfida le ragazze di coach Simone Mazza hanno sconfitto Imola per 2-1 (25-19, 23-25, 15-6).
Il pomeriggio si è aperto con il match per il terzo posto dove ha prevalso il Don Colleoni per 2-0 (25-19, 25-23) sul Csi Clai Imola. A seguire invece la finale del torneo, disputata praticamente al buio a causa di un grave guasto alla centralina, creando più di una difficoltà ad atlete e arbitri. E’ stata vinta dalle gialloblu che hanno battuto in rimonta la Nardi per 2-1 (23-25, 25-11, 15-11).
Durante le premiazioni per la Conad Alsense è arrivato il riconoscimento di mvp a Benedetta Marcone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ stata dell’1,4%, nel 2025, la variazione media registrata a Piacenza dall’indice dei prezzi al consumo…
Un dialogo tra le storie di alcune adolescenti nella Shoah e oltre, dall’Armenia al Ruanda,…
Nuova tornata di convocazioni per la Volley Academy Piacenza che soltanto domenica scorsa a Forlì…
“Insieme alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Elena Camminati siamo molto felici di annunciare che sabato 24…
Sicurezza, Tarasconi a Roma con ANCI: “Priorità condivisa al di là del colore politico. Dallo…
Si è svolta questa mattina, presso lo showroom Audi Bossoni, la premiazione del 7° Bossoni Trophy 2025.…