Lunedì 19 dicembre, alle 21, si terrà nella Basilica di Santa Maria di Campagna il tradizionale appuntamento natalizio con il Concerto degli Auguri della Banca di Piacenza. La trentaseiesima edizione dell’evento sarà dedicata, a pochi giorni dalla scomparsa, al presidente Corrado Sforza Fogliani, che teneva in modo particolare a questo appuntamento che aveva voluto nel 1987, a un anno dalla sua nomina a presidente della Banca.
Sotto la direzione artistica del Gruppo Strumentale Ciampi, si esibiranno Sachika Ito (soprano), Marta Fumagalli (contralto),Alessandro Fantoni (tenore),Piermarco Vinas Mazzoleni (basso),Francesco Zuvadelli (organo),il Coro Polifonico Farnesiano (voci bianche, voci giovanili, voci miste) e l’Orchestra Filarmonica Italiana (entrambi diretti da Mario Pigazzini). Il concerto si concluderà, come da tradizione, con l’esecuzione del canto natalizio Adeste Fideles.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…