Concerto Gospel per la Caritas Diocesana col il coro New Sister il 12 gennaio

Concerto gospel per la Caritas Diocesana con il Coro New Sisters venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 21.00 presso la Parrocchia di S. Pietro Apostolo in Pontenure – Cinema Teatro OMI.

La Fondazione Caritas Diocesana, ha programmato, per l’anno in corso, una serie di iniziative volte alla raccolta di fondi per sostenere l’attività ed i propri servizi istituzionali attinenti le sue precipue finalità (quali la Mensa della Fraternità, la Casa di Prima Accoglienza notturna “Scalabrini”, il Centro di Ascolto,  il servizio guardaroba, il servizio docce, l’accoglienza dei familiari dei detenuti, l’ascolto ed il sostegno all’interno del carcere, l’assistenza telefonica agli anziani, l’ambulatorio di medicina di base e odontoiatrico, il centro diurno, il servizio di consegna di mobilio, le borse viveri mensili per le famiglie, etc.).

A tal fine organizza presso la Parrocchia di S. Pietro Apostolo in Pontenure – Cinema Teatro OMI in data Venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 21.00, il concerto gospel eseguito dal coro gospel di Podenzano New Sisters.

 

La serata è finalizzata alla raccolta di offerte per le iniziative e servizi promossi dalla Caritas Diocesana a favore delle persone in situazione di povertà e di grave marginalità.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank