Condannato 25enne albanese per percosse alla compagna. Il giovane era anche accusato di aver dato un pugno alla pancia della fidanzata mentre si trovava in stato interessante, ma il Giudice ha assolto l’imputato dall’accusa di maltrattamenti.
Il ragazzo invece è stato condannato a 6 mesi di carcere per lesioni. Infatti il 25enne, che si è sempre dichiarato innocente, nel 2016 a Piacenza avrebbe preso per il collo la donna.
Durante il processo le versione dei due conviventi sono state molto diverse. La 32 romena ha parlato di una quotidianità fatta di liti quotidiane, percosse, pugni e offese. Il 25enne invece ha dato la colpa alla gelosia della compagna che avrebbe portato la donna a formulare queste accuse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…