Oltre 2 milioni di euro raccolti a favore del sistema sanitario piacentino, impegnato nell’emergenza sanitaria legata al coronavirus. E’ quanto gli associati di Confindustria hanno raccolto. Una sottoscrizione avviata dopo la tragica scomparsa del direttore Cesare Betti, ucciso dal Covid-19 il 14 marzo scorso.
Confindustria ha trovato appoggio nell’associazione Il Pellicano. Il dono si concretizzerà nell’acquisto di vari macchinari oltre a 2 mila tute protettive e altrettante mascherine.
“Chi semina raccoglie. Il Dott. Betti era un grande seminatore che ha fatto crescere continuamente Confindustria Piacenza sotto la sua oculata direzione, come un buon padre di famiglia. Diceva scherzosamente di avere l’Aquila tatuata sul petto, ma sicuramente ha sempre portato la sua Associazione ed il suo lavoro nel cuore. Grazie Dott. Betti, sarà sempre un esempio per noi”. Questo il post di Confindustria sulla propria pagina Facebook.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…