Consiglio comunale, centrodestra: “L’opposizione non creda di essere al di sopra delle leggi”

blank
blank

I capigruppo in consiglio comunale di Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Liberali Piacentini intervengono in merito al recente dibattito che ha visto nel mirino dell’opposizione il presidente del consiglio Giuseppe Caruso.

blank

“Le ingiustificate critiche rivolte al presidente del consiglio comunale, colpevole solo di avere applicato il regolamento approvato dal centrosinistra, le rigettiamo ai suoi detrattori. In verità di scorretto c’è stato solo il comportamento di chi, ben sapendo che il regolamento dispone che i consiglieri possano presentare un solo ordine del giorno, ne ha presentati altri, giustappunto per farli dichiarare inammissibili”.

“Non si vede proprio – concludono i capigruppo del centrodestra – una sola ragione per la quale chi volutamente sbaglia dovrebbe avere trattamenti preferenziali in consiglio comunale rispetto a chi osserva le norme, a meno che l’opposizione ritenga di essere al di sopra delle leggi e dei regolamenti e tutto le sia consentito. Ma se così pensa si sbaglia e di grosso”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank