Nell’ambito delle sistematiche riunioni del Centro Coordinamento Soccorsi, che si riunisce al fine di analizzare l’andamento locale dell’epidemia nonché le difficoltà e le istanze provenienti dal territorio, anche in ragione dell’andamento della curva dei contagi, è emersa la necessità di effettuare una particolare sensibilizzazione delle fasce di popolazione più giovane ancora in età scolare e più in generale di tutto il mondo scolastico.
Al riguardo, d’intesa con il Direttore Generale dell’AUSL, con il Presidente della Provincia e con i Sindaci a capo dei Distretti Sanitari, il Prefetto Daniela Lupo ha convocato una riunione alla quale sono stati invitati, fra gli altri, i Dirigenti scolastici, le Associazioni di Genitori e la Consulta Provinciale degli Studenti.
Sempre nell’ottica di ascolto delle istanze del territorio proseguono anche i periodici incontri con il mondo economico calendarizzati nell’ambito delle attività della Conferenza Provinciale Permanente allo scopo di tracciare un aggiornato quadro del locale contesto economico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…