Foto di repertorio
Contagi rilevati tra i bimbi, a Bobbio chiusi l’asilo e le scuole elementari.
Ancora lezioni ferme a causa del Covid. Questa volta accade a Bobbio, nella scuola dell’infanzia e primaria. Alcuni degli alunni, infatti, sono risultati positivi, circostanza che ha spinto l’Ausl a programmare uno screening di massa per i giovani studenti e per gli operatori scolastici.
Fin da oggi, dunque, gli istituti resteranno chiusi fino a quando la situazione sarà risolta.
“E’ importante fare uno screening generale – spiega il Sindaco di Bobbio Roberto Pasquali – ad alunni e insegnanti. Solo dopo gli esiti potremo fare un’esatta valutazione. Intanto provvederemo la sanificazione di tutti i locali, poi sarà l’Ausl che detterà le regole”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre settimane in Uganda per vivere la realtà dei villaggi e scoprire i progetti di…
L’Unità operativa di Otorinolaringoiatria rafforza il proprio profilo accademico e scientifico con l’ingresso di Sara Ghiselli nel ruolo di…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di…
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…