Continua a nevicare sulla montagna piacentina, Davide Marenghi: “Unica criticità le piante rotte o piegate sulle strade”. Il Dirigente Viabilità della Provincia ha fatto il punto su Radio Sound
La neve in Appennino è meno intensa rispetto alla giornata di ieri. Sulle strade si circola regolarmente, i nostri interventi riguardano la rimozione di pianti e rami caduti sulle carreggiate. Le zone più colpite sono la Strada Provinciale di Morfasso, la strada che da Pecorara porta al Passo del Penice e sulla Strada Provinciale che collega Farini con Coli.
Queste precipitazioni in questo periodo sono più instabili perché le temperature non sono molto rigide favorendo eventi di questo tipo. Però nel territorio piacentino il pericolo valanghe, considerati gli accumuli modesti di neve, non sono particolarmente preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…