Continua a nevicare sulla montagna piacentina, Davide Marenghi: “Unica criticità le piante rotte o piegate sulle strade”. Il Dirigente Viabilità della Provincia ha fatto il punto su Radio Sound
La neve in Appennino è meno intensa rispetto alla giornata di ieri. Sulle strade si circola regolarmente, i nostri interventi riguardano la rimozione di pianti e rami caduti sulle carreggiate. Le zone più colpite sono la Strada Provinciale di Morfasso, la strada che da Pecorara porta al Passo del Penice e sulla Strada Provinciale che collega Farini con Coli.
Queste precipitazioni in questo periodo sono più instabili perché le temperature non sono molto rigide favorendo eventi di questo tipo. Però nel territorio piacentino il pericolo valanghe, considerati gli accumuli modesti di neve, non sono particolarmente preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…