Continua a nevicare sulla montagna piacentina, Davide Marenghi: “Unica criticità le piante rotte o piegate sulle strade”. Il Dirigente Viabilità della Provincia ha fatto il punto su Radio Sound
La neve in Appennino è meno intensa rispetto alla giornata di ieri. Sulle strade si circola regolarmente, i nostri interventi riguardano la rimozione di pianti e rami caduti sulle carreggiate. Le zone più colpite sono la Strada Provinciale di Morfasso, la strada che da Pecorara porta al Passo del Penice e sulla Strada Provinciale che collega Farini con Coli.
Queste precipitazioni in questo periodo sono più instabili perché le temperature non sono molto rigide favorendo eventi di questo tipo. Però nel territorio piacentino il pericolo valanghe, considerati gli accumuli modesti di neve, non sono particolarmente preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…