Dando seguito a quanto deciso in occasione del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, in cui si è decisa l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio con particolare riguardo alla rete stradale provinciale, ai locali pubblici e alle aree di abituale ritrovo di giovani, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza, già dai primi giorni della settimana santa ad iniziare dalla “bassa piacentina” hanno rafforzato il dispositivo che normalmente è predisposto.
I militari della dipendente Compagnia di Fiorenzuola d’Arda infatti oltre ad effettuare specie nelle ore serali e notturne alcuni posti di controllo lungo le principali arterie stradali, hanno anche svolto alcuni servizi di prevenzione per evitare che vengano messi a segno reati contro il patrimonio.
Sino a ieri, nella zona poco più di 80 i mezzi e circa 150 le persone controllate. Tre i giovani segnalati quali assuntori di droga, un automobilista di 41 anni denunciato per porto di oggetti atti ad offendere ed una patente ritirata. Questo è un primo bilancio del lavoro effettuato dai carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Fiorenzuola d’Arda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…