Controlli lungo la Statale 45, oltre sessanta segnalati e 200 grammi di droga sequestrata: tornano LSD e funghi allucinogeni.
Oltre 60 persone segnalate nell’arco di due fine settimana quali assuntori di droga. Sono i risultati dei controlli che i carabinieri di Bobbio hanno messo in atto lungo la Statale 45, con particolare attenzione verso i turisti diretti alle sponde del Trebbia.
Tra i 60 segnalati figura anche un minorenne. Complessivamente i militari hanno sequestrato circa 200 grammi di sostanze: si parla principalmente di hashish, marijuana. Ma tornano anche LSD e funghi allucinogeni.
Numeri che dimostrano come la piaga della droga sia purtroppo ancora attuale. Preoccupa inoltre il ritorno di droghe che sembravano scomparse come appunto LSD e funghi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…