L’iniziativa è in calendario per giovedì 15 maggio 2025 alle ore 16, nella sala polivalente del blocco B (piano terra) dell’ospedale di Fiorenzuola.
In occasione dell’incontro sarà ufficializzata la donazione di tre opere d’arte, a cura dell’artista fiorenzuolana Lara Vaienti, pensate per raccontare con il linguaggio visivo il cammino della vita, la forza della rinascita e la speranza che accompagna ogni percorso di cura. L’evento sarà arricchito dalle voci di Anna Fossati, Margherita Binchi, Marco Burlini e dalle parole di Sergio Cosentino e Cinzia Scarpa. Conduce la giornalista Donata Meneghelli.
Durante l’incontro interverranno:
In collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano e il Rotary Club Fiorenzuola d’Arda.
Le conclusioni dell’evento sono affidate al sindaco di Fiorenzuola, Romeo Gandolfi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…