Coppa Italia Motori a Misano il 15 e16 Luglio in pista c’era la portacolori del Pc Motorsport

hafner

Durante il fine settimana del 15/16 luglio si è corsa a Misano la terza prova del Coppa Italia in pista con portacolori della Pc Motorsport il forte pilota altoatesino Armin Hafner in gara con l’Alfa Romeo 147 nella 2 divisione in raggruppamento E1 Italia.
Ottima partenza già dalle prove cronometrate del venerdì e sabato dove testava il nuovo motore, staccando tempi impressionanti.
Le qualifiche del sabato rendevano subito onore al grande lavoro fatto dal preparatore con un 2 tempo assoluto.
La domenica mattina gara 1  dove Hafner con un ottima partenza va valere subito le sue doti velocistiche e senza tanti indugi porta la sua Alfa 147 al 2 posto assoluto e 1 di raggruppamento.
Pomeriggio della domenica parte gara 2 e con lo stesso copione si prosegue, purtroppo per due volte entra la safety car e durante la seconda ripresa viene beffato dal suo inseguitore, non ci sarà più il tempo di recupero e conclude con un 3 posto assoluto di 2 divisione e 2 di raggruppamento.
Trasferta comunque ottima che ha visto la Pc Motorsport questa volta lottare per il podio assoluto della manifestazione.
Prossima trasferta a Pergusa nel Trofeo Supercup dove avremo in pista ancora Armin Hafner con la Alfa 147 e Beltrami Mario con la Renault Clio Rs CUP.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank