“L’Ospedale di Piacenza è prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus. Con un piccolo gesto si può fare tanto, per tutti!”. Con questo spirito nasce la campagna di crowdfunding per l’ospedale di Piacenza. Campagna a cui si può partecipare attraverso la piattaforma Gofundme a questo link.
“Tutti i proventi di questo crowdfunding saranno devoluti all’AUSL DI PIACENZA. Per questo motivo, ho autorizzato responsabile il comunicazione e marketing sig. AZZALI MARIO, con l’indirizzo donazioni@ausl.pc.it, a prelevare fin da ora la somma raccolta direttamente dalla piattaforma”.
“L’Ausl comunicherà come sono stati utilizzati i fondi. Attualmente la necessita primaria è l’acquisto di strumentazione ospedaliera e materiale sanitario di protezione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…