Era scomparsa dalla sua casa di Monticelli, il suo corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina tra le acque del fiume Nure, nei pressi di Fossadello di Caorso.
Si tratta di una donna di 67 anni di cui si erano perse le tracce nella mattinata di ieri. In serata la donna aveva contattato i familiari ma era apparsa in stato confusionale e incapace di comunicare la propria posizione. A quel punto i parenti avevano allertato i soccorsi ed erano iniziate le ricerche. Purtroppo senza esito.
Questa mattina il tragico ritrovamento da parte dei volontari della Protezione Civile, impegnati nelle ricerche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso. Dalle prime informazioni pare che si sia trattato di un tragico incidente. La donna aveva raggiunto la zona in auto e dopo aver parcheggiato la vettura alle porte di Fossadello aveva proseguito a piedi. Giunta sull’orlo dell’argine del fiume potrebbe aver perso l’equilibrio cadendo rovinosamente.
LEGGI ANCHE:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…