Corrado Sforza Fogliani si è dimesso dal consiglio comunale e dal consiglio di amministrazione della Galleria Ricci Oddi. Entrambe le comunicazioni sono arrivate ai rispettivi enti questa mattina. Dimissioni dovute ufficialmente a motivi di salute.
Sforza Fogliani era rientrato in consiglio comunale nello scorso giugno, in seguito all’ultima tornata elettorale, tra le fila della lista Liberali Piacentini – Terzo Polo, tornata alla quale aveva partecipato anche in qualità di candidato sindaco. Al suo posto, a Palazzo Mercanti entrerà Filiberto Putzu.
La Galleria Ricci Oddi si è già data appuntamento questo pomeriggio per decidere le prossime mosse e individuare il sostituto di Sforza Fogliani il quale rappresentava all’interno del cda l’Accademia di San Luca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…