Presentata la nuova edizione del corso di autodifesa femminile tenuto dall’associazione sportiva “I Draghi” in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Città delle Donne” – Telefono Rosa.
Presso la sala del Consiglio comunale in Municipio erano presenti l’assessore allo Sport del Comune di Piacenza Mario Dadati, l’istruttrice del corso Paola Giorni, il presidente dell’associazione sportiva “I Draghi” Stefano Draghi e Valentina del Centro Antiviolenza “Città delle Donne” – Telefono Rosa.
Sabato 27 settembre, e poi il 4 e l’11 ottobre sono in programma i corsi per chi volesse aderire. Dureranno dalle 14,30 alle 16. La location sarà la palestra Lomazzo in via Giordani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…
Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 7,…
Aggredisce i poliziotti e una volta caricato sulla Volante sfonda il vetro dell’auto. I fatti…
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…