Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl di Piacenza cerca supporto amministrativo. È stata attivata una procedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa; il personale reperito con queste modalità sarà impiegato per lavori connessi alla situazione.
Il supporto amministrativo consisterà prevalentemente in attività di data entry correlata all’attuale emergenza epidemiologica o altre similari che si potrebbero verificare in seguito.
I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) e patente europea per l’uso del computer (Ecdl).
Gli interessati potranno inserire la propria candidatura qui: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedura_comparativa_dettaglio.asp?IDB=1509&check=83782c12bd4ec763652f81f139f0e5f1
Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 16 dicembre 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…