“Ancora un tristissimo risveglio per tutta la Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza. Ci chiamano “supereroi” ma la dura realtà ci ricorda che siamo prima di tutto persone con le relative vulnerabilità”.
Con queste parole la Croce Rossa di Piacenza annuncia la morte di Antonio Righi, storico volontario dell’associazione. Aveva 67 anni, è deceduto a causa del coronavirus contro il quale ha combattuto fino all’ultimo.
“La tua bontà d’animo, la tua infinita disponibilità verso gli altri e il tuo servizio silenzioso e continuo resterà nei cuori di tutti noi.
I volontari e i dipendenti tutti si uniscono al dolore della famiglia”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso di una conferenza stampa di oggi in Regione è stata annunciata la presentazione…
La giunta faccia chiarezza e renda noti il monitoraggio regionale sulle liste di attesa, gli…
Marco Boccenti, ex consigliere comunale di Ottone, è stato condannato a otto mesi di reclusione…
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…