Cuccioli vagano al buio in mezzo alla strada, salvati dal metronotte.
Intorno alle tre di sabato 30 marzo, mentre transitava sulla provinciale che da Fidenza porta a Soragna, una pattuglia di Metronotte Piacenza ha notato che tre cuccioli di maltese erano al centro della carreggiata. La guardia ha immediatamente provveduto a controllare il traffico, assicurandosi inoltre dell’incolumità dei cagnolini. L’agente ha inoltre informato la centrale operativa di Piacenza, per richiedere l’intervento dell’ente preposto al recupero degli animali smarriti. Al suo arrivo, dunque, l’addetto ha messo in salvo i cuccioli, il traffico è tornato alla normalità.
Intorno alle 23.30, invece, la centrale operativa ha inviato una pattuglia di vigilanza presso una azienda agricola nei pressi di Pontenure per un a segnalazione di intrusione. Giunto sul posto, l’agente ha immediatamente riscontrato che alcuni tombini erano aperti. Inoltre la porta della cabina elettrica era forzata e alcuni cavi erano recisi. Il titolare, intervenuto per le verifiche, non ha dichiarato ammanchi oltre ai danneggiamenti sopra elencati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…