Cuore di mamma: giochi di strada, mercato, musica e gastronomia per festeggiare mamme e bambini.
Domenica 8 maggio a Vigolzone a partire dalle ore 10 è in programma la manifestazione “Cuore di Mamma”. Un evento organizzato dal Comitato Esercenti in collaborazione con l’amministrazione comunale.
In occasione della festa della mamma, la via principale del paese si trasformerà in uno spazio a misura di bambino. In particolare ci saranno tanti giochi di strada e di una volta pensati e costruiti dal Comitato Commercianti con l’aiuto di genitori e associazioni.
In piazza Serena saranno invece presenti giostre e gonfiabili oltre ad un percorso di destrezza e abilità in bicicletta organizzato dalla Scuola Ciclismo Piacenza. Invece in Piazza Castello è previsto l’affascinante battesimo della sella e avvicinamento ai cavalli organizzato dal Centro Equitazione Dark Horse.
In Piazza della Chiesa le associazioni sportive di Vigolzone faranno provare le varie attività di spinning, basket e kick boxing. Non mancherà lo shopping nei negozi e sulle bancarelle. Inoltre presente anche lo street food con tante specialità gastronomiche e tanta musica dal vivo nei bar e nei ristoranti del paese.
Nel pomeriggio esibizione di balli country, street dance con le majorettes e trucca bimbi. Presente anche l’Associazione “Andrea e i corsari della Maratona”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Riqualificazione del lungo Po in chiave turistico-ricreativa, il Comune di Piacenza ha partecipato all’asta pubblica…
Ancora un successo del Karate Piacenza Farnesiana, che ha partecipato all’Open League Fijlkam all’Arena E-Work a…
Nel corso di questa settimana, e fino alla notte di sabato, XNL Piacenza si accederà…
Week end ricco di soddisfazioni e anche tanto divertimento per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale…
Thomas Sassi è primo nella Ranking List Nazionale e si conferma al vertice del judo…
“Se qualcuno anche a Piacenza pensa che intimidire con il favore del buio e cancellare…