Cuore di mamma: giochi di strada, mercato, musica e gastronomia per festeggiare mamme e bambini.
Domenica 8 maggio a Vigolzone a partire dalle ore 10 è in programma la manifestazione “Cuore di Mamma”. Un evento organizzato dal Comitato Esercenti in collaborazione con l’amministrazione comunale.
In occasione della festa della mamma, la via principale del paese si trasformerà in uno spazio a misura di bambino. In particolare ci saranno tanti giochi di strada e di una volta pensati e costruiti dal Comitato Commercianti con l’aiuto di genitori e associazioni.
In piazza Serena saranno invece presenti giostre e gonfiabili oltre ad un percorso di destrezza e abilità in bicicletta organizzato dalla Scuola Ciclismo Piacenza. Invece in Piazza Castello è previsto l’affascinante battesimo della sella e avvicinamento ai cavalli organizzato dal Centro Equitazione Dark Horse.
In Piazza della Chiesa le associazioni sportive di Vigolzone faranno provare le varie attività di spinning, basket e kick boxing. Non mancherà lo shopping nei negozi e sulle bancarelle. Inoltre presente anche lo street food con tante specialità gastronomiche e tanta musica dal vivo nei bar e nei ristoranti del paese.
Nel pomeriggio esibizione di balli country, street dance con le majorettes e trucca bimbi. Presente anche l’Associazione “Andrea e i corsari della Maratona”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…