Eventi a Piacenza

“Cuore di Mamma” a Vigolzone, l’edizione 2023 il 14 maggio

“Cuore di Mamma” a Vigolzone, l’edizione 2023 domenica 14 maggio. A partire dal mattino si potranno trovare bancarelle, gonfiabili, giochi di strada, truccabimbi e mini luna park. Inoltre spazio al divertimento anche con un percorso di abilità in bici, spinning e basket.

“Cuore di Mamma” a Vigolzone, l’edizione 2023 il 14 maggio

Il programma della domenica prevede anche l’esposizione di Vigolzone Arte e la mostra fotografica dei ragazzi delle scuole medie al Centro Civico. Per rendere ancora più bella la giornata saranno aperte le attività commerciali di Vigolzone con occasioni da vedere, acquistare, gustare e con tanta musica dal vivo.

L’evento “Cuore di Mamma” di domenica il 14 maggio a Vigolzone è organizzato dal Comitato Esercenti di Vigolzone con il patrocinio del Comune di Vigolzone.

Eventi a Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

7 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

8 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

9 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

11 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

12 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

12 ore fa