“Da Annibale a Hemingway – fra mito e realtà”. E’ il titolo del progetto di turismo sociale che vede la collaborazione tra le Pro Loco di Campi, Cerignale, Ottone e Zerba. Il tutto con il supporto della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Regione Emilia Romagna, che cofinanziano l’iniziativa. L’evento si terrà il 28 dicembre prossimo a Cerignale.
Si partirà alle 11 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Raccontare l’Appennino. Le storie, i volti”, di Sergio Ferri ed Elisabetta Paraboschi. Appuntamento alla Stalla dei Barbetti.
Si prosegue poi al Pian dei Mulini alle 12,30 con il pranzo a base di polenta e salamini con fagiolane in umido. Alle 15 visita del Borgo insieme agli scout e dalle 16 spettacolo e risate con Andrea Carlini, Enzo Paci, Antonio Ornano, Andrea Possa, Marco Rinaldi e Andrea DiMarco. Il tutto a ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno la musica diventa un ponte di vicinanza e umanità nei luoghi della cura. Dal…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…