Dall’ 11 Novembre apre la mostra “Anima e colori” dell’artista Thia Path

Da sabato 11 novembre a domenica 10 dicembre 2017 sarà aperta al pubblico la mostra dell’artista Thia Path, dal titolo Anime e Coloriin un nuovo spazio a Piacenza in via Alberoni 96, proprio dietro al Grattacielo dei Mille.

blank

Thia Path, è un’artista di origine Argentina che vive in Italia da oltre 20 anni e da 5 risiede a Piacenza. Il suo lavoro si contraddistingue per l’uso di colori vivaci che combina in modo straordinario riuscendo a trasmettere gioia, allegria e curiosità. I suoi quadri sono popolati da personaggi immaginari fortemente espressivi, ritratti di animali con sguardi provocatori e nature morte che invitano l’immaginazione ad entrare in un mondo magico fatto di storie, sogni e momenti vissuti. Ma Thia Path va anche oltre, arrivando a presentarci pure astrazioni cromatiche che incantano lo sguardo e l’anima.

 Durante il vernissage e per tutto sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20, è prevista una degustazione di vini della cantina Terribile e di olio novello pugliese.

 Nei giorni successivi, fino al 10 dicembre 2017, la mostra sarà aperta al pubblico nei seguenti orari:

venerdì dalle 16 alle 19:30, sabato e domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.

Per appuntamento lunedì, martedì, mercoledì e giovedì

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank