Daniele Ronda in concerto a supporto di Armonia Onlus il 26 ottobre al Teatro President. Dopo una stagione estiva ricca di concerti che lo hanno visto protagonista sui palchi delle principali piazze della penisola per presentare al pubblico il suo vasto repertorio, Daniele torna nella sua città. E lo fa per festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi. In particolare dedicando un concerto, molto atteso per la ricchezza di contenuti e sorprese, a una Associazione di Piacenza che abbraccia, sostiene, consiglia e promuove la prevenzione e la lotta al tumore mammario. Nello specifico per le centinaia di donne che si trovano a dover affrontare ogni anno un momento cosi’ critico della loro vita.
Accompagnato sul palco dai musicisti Sandro Allario (tastiere pianoforte e fisarmonica), Stefano Petrini (Batteria),Roberto Galli (basso), Matteo Chirivì(chitarre), Daniele durante il concerto sorprenderà il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente. Insomma grandi emozioni che avranno sempre un unico filo conduttore, l’attenzione verso il prossimo. Soprattutto nei confronti di chi si deve rialzare dopo un crollo e riprendere in mano la propria vita.
Proprio a tal fine il cantautore piacentino racconterà la sua partecipazione attiva all’iniziativa sociale FMIA2020 – FORMA MENTIS INNOVACTION AWARD 2020. In particolare scrivendo una canzone dedicata al tema di questa edizione:”RICOSTRUIAMO AMATRICE !”
Il 18/10 è uscito il singolo “TREMO” sulle piattaforme digitali. Tutto il ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Amatrice. Durante il concerto del 26 Daniele cantera’ il brano dal vivo per la prima volta.
Daniele Ronda in concerto a supporto di Armonia Onlus: la prevendita dei biglietti e’ disponibile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…