Danza contemporanea InSincronia, il 15 dicembre ultimo spettacolo dell’anno al Trieste 34. Il 16 dicembre sold out per “I TraAttori “

danza contemporanea InSincronia

Ultimo spettacolo dell’anno 2018 al Teatro Trieste 34 con la rassegna di danza contemporanea InSincronia. 
In scena sabato 15 dicembre alle ore 21 la Compagnia MAG Danza diretta da Giulia Mancini.

blank

Previste due pièce di danza. THe Experiment, dedicato alla sottile linea che divide il bene dal male e Take a Cube che si basa sulle idee sempre attuali di Merce Cunningham regista e coreografa.

Nel pomeriggio Compagnia MAG terrà un workshop, dalle 16 alle 17.30 presso Ostello del Teatro – Piacenza, via Trento 29/C.

Danza contemporanea InSincronia al Trieste 34, approfondimenti.

Domenica 16 dicembre al Trieste 34, spettacolo sold out.

Domenica 16 dicembre al Teatro Trieste 34 alle ore 18, i TraAttori tornano con il loro spettacolo più colorato e pazzo dell’anno: IMPRO EVOLUTION SOCCER, che a 2 giorni registra il tutto esaurito.

Il successo delle 3 scuole di improvvisazione dei TraAttori, ormai attive su Parma, Piacenza e Cremona si registra nel SOLD OUT dello spettacolo ImproSoccer, che a 2 giorni dalla sfida apre liste d’attesa per le prenotazioni di ultim’ora.

Intanto gli allievi delle 3 scuole, sempre più impazienti, si preparano alla sfida da finale di Champion’s League, divisi in 2 squadre di 4 attori ciascuna per contendersi la coppa LIBERTADORES: una sfida a suon di improvvisazioni. 

Domenica pomeriggio le tifoserie delle 3 scuole partiranno in trasferta da Parma Cremona per raggiungere il Teatro Trieste 34 e supportare i loro coraggiosi compagni. Piloteranno l’ImproSoccer un telecronista, Bruno Pizzul Brunetti, ed un arbitro, Marcello Savi, infliggendo falli, cartellini gialli, rossi, espulsioni a tempo e calci di rigore con monologhi improvvisati. 

Alla fine solo la squadra che avrà avuto il coraggio di rischiare maggiormente porterà a casa l’ambito trofeo sulle note di We Are the Champions!

Uno spettacolo dal ritmo calzante, come ci hanno abituato i TraAttori, portando in giro la loro FORZA DELL’IMPROVVISAZIONE.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank