Daspo per i responsabili, la Digos indaga sulla rissa scoppiata durante la partita di calcio giovanile a Mortizza. Il Questore ha infatti promesso inflessibilità nell’applicare il divieto di partecipazione a manifestazioni sportive ai coinvolti nel vergognoso episodio di domenica 24 marzo avvenuto durante un match della categoria allievi.
La rissa sarebbe scoppiata dopo il diverbio tra un giocatore della LibertaSpes e della squadra parmense del Pallavicino. Quando sembrava tornata la calma un uomo dagli spalti si sarebbe fiondato in campo colpendo un 16enne piacentino. L’arbitro, vista la situazione bollente in campo, non ha potuto far altro che sospendere il match quando mancavano ancora 10 minuti al 90esimo.
Lunedì 25 marzo i dirigenti delle due società hanno fornito la propria versione dei fatti in Questura. Inoltre i club hanno assicurato di voler prendere decisioni rigorose nei confronti dei due ragazzi coinvolti nella rissa, dove sarebbero voltai anche dei pugni. Infatti uno dei due coinvolti è stato portato anche al Pronto Soccorso e dimesso nel pomeriggio del 25 marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…
Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…