Aiuti economici per le aziende del settore Bar e Ristoranti. Da oggi, 20 gennaio, fino al 17 febbraio è possibile fare domanda al Bando della Regione Emilia Romagna.
Bisogna avere avuto un calo del fatturato almeno del 20% tra il 1 novembre e 31 dicembre 2020, rispetto allo stesso periodo del 2019.
I codici Ateco sono 5610-11 e 56.3, le imprese devono essere iscritti alla camera di commercio prima del 1 novembre 2020, devono risultare attive alla data di oggi, non devono aver cessato l’attività e devono avere almeno una unità locale aperta in Emilia Romagna.
Le domande possono essere presentate dalle ore 10:00 di oggi, 20 gennaio 2021 e fino alle ore 10 del 17 febbraio, esclusivamente per via telematica sulla piattaforma RESTAR (Tramite SPID o Carta nazionale dei servizi).
Via Manfredi Giuseppe, 23 – 29122 Piacenza (PC)
Tel 0523 453120
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…