Sport

Definito il calendario del Fumara MioVolley nella serie B1 2021/22

Dopo aver conosciuto i nomi delle sue avversarie nelle scorse settimane, il Fumara MioVolley ha scoperto il calendario del girone D che accompagnerà la squadra di coach Codeluppi nella serie B1 2021/22. La Federazione Italiana Pallavolo consentirà alle società partecipanti di richiedere eventuali modifiche fino al 20 settembre, data nella quale saranno poi definite le date di playoff e playout ed il calendario diverrà definitivo.

Salvo stravolgimenti quindi, la formazione biancoblu farà il suo esordio in trasferta domenica 17 ottobre sul campo di Montale (Modena) e disputerà la prima gara casalinga il sabato successivo sfidando Esperia Cremona, partita che vede due precedenti nel primo campionato di serie B2 del Consorzio MioVolley.

Per l’appuntamento che si rinnova con il derby piacentino occorrerà aspettare la quarta giornata quando la CONAD Alsenese ospiterà il Fumara MioVolley, ritorno previsto per il 5 febbraio 2022.

Il campionato osserverà la pausa natalizia dopo la decima giornata, fissata il 18 dicembre, e ripartirà nel nuovo anno l’8 gennaio con la squadra MioVolley che affronterà Ostiano, compagine già sfidata in precedenza nel campionato di serie B2 2017/18. Il match di ritorno con le cremonesi chiuderà definitivamente la stagione regolare, il 26 marzo 2022.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

8 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

19 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

19 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

19 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

21 ore fa