Sport

Definito il calendario del Fumara MioVolley nella serie B1 2021/22

Dopo aver conosciuto i nomi delle sue avversarie nelle scorse settimane, il Fumara MioVolley ha scoperto il calendario del girone D che accompagnerà la squadra di coach Codeluppi nella serie B1 2021/22. La Federazione Italiana Pallavolo consentirà alle società partecipanti di richiedere eventuali modifiche fino al 20 settembre, data nella quale saranno poi definite le date di playoff e playout ed il calendario diverrà definitivo.

Salvo stravolgimenti quindi, la formazione biancoblu farà il suo esordio in trasferta domenica 17 ottobre sul campo di Montale (Modena) e disputerà la prima gara casalinga il sabato successivo sfidando Esperia Cremona, partita che vede due precedenti nel primo campionato di serie B2 del Consorzio MioVolley.

Per l’appuntamento che si rinnova con il derby piacentino occorrerà aspettare la quarta giornata quando la CONAD Alsenese ospiterà il Fumara MioVolley, ritorno previsto per il 5 febbraio 2022.

Il campionato osserverà la pausa natalizia dopo la decima giornata, fissata il 18 dicembre, e ripartirà nel nuovo anno l’8 gennaio con la squadra MioVolley che affronterà Ostiano, compagine già sfidata in precedenza nel campionato di serie B2 2017/18. Il match di ritorno con le cremonesi chiuderà definitivamente la stagione regolare, il 26 marzo 2022.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Tensione alla Festa del Rugby, pugno al sindacalista Marco Pascai. Pd: “Se aggressione neofascista episodio di particolare gravità”

Festa del Rugby: Marco Pascai, sindacalista della Filcams Cgil, aggredito con un pugno. I contorni…

10 ore fa

Bobbio, nuova sede per Centro assistenza urgenza e Radiologia

Servizi più accessibili, spazi rinnovati e nuove tecnologie per rispondere ancora meglio ai bisogni di…

15 ore fa

Cade con la mountain bike tra i colli di Travo, 64enne soccorso con l’eliambulanza

I tecnici della stazione monte Alfeo sono ancora intervenuti nel comune di Travo (PC) per…

15 ore fa

Malore mentre prende il sole in riva Trebbia, scattano i soccorsi per un 76enne

Era da poco passata l’ora di pranzo quando un uomo 76enne di Melegnano ha accusato…

15 ore fa

“Soggetti di elevata pericolosità”, due cittadini stranieri espulsi in poche ore

Nella giornata di ieri, venerdì 29 maggio, la Polizia di Stato ha dato esecuzione al…

18 ore fa

Spaccio e violenza giovanile, maxi operazione della polizia: 1335 arresti in tutta Italia e 430 chili di droga sequestrati. Blitz anche a Piacenza

Si è conclusa ieri un’operazione a livello nazionale ad alto impatto investigativo finalizzata al contrasto…

18 ore fa