Ventisei coltellate, una delle quali ha reciso la giugulare. Sarebbe questa la causa della morte. Parliamo del delitto di Paolo Troccola, l’uomo di 59 anni trovato morto nell’abitazione di Niviano il 9 settembre 2023, abitazione che l’operaio condivideva con altri due colleghi della stessa ditta di Foggia.
Uno dei due colleghi, Emanuele Carella, 21 anni, aveva infatti confessato poche ore dopo il delitto. Dell’omicidio si era occupata anche la nota criminologa Roberta Bruzzone.
Bruzzone, il 5 dicembre 2023, aveva effettuato un sopralluogo nella casa dove si è consumato il delitto, incaricata dagli avvocati difensori di Carella.
Ora è giunto l’avviso di chiusura indagini dal quale si evince che a uccidere Troccola sono state appunto ventisei coltellate. Fatale sarebbe stato un fendente a una guancia, fendente che ha trafitto anche la giugulare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…