Luca Tabbiani ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Fiorenzuola-Piacenza: la quattordicesima giornata del girone A di Serie C. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 14:30.
Arrivare al derby con questa classifica è molto positivo. Domenica spero che possa venir fuori una bella partita. Allo stadio ci sarà tanta gente, quindi il pubblico deve vedere due squadre alla ricerca della vittoria.
Per la società è già una soddisfazione esserci, poi è chiaro che noi dello staff abbiamo l’opportunità di entrare nella storia del club. Abbiamo una grande occasione: vincere contro il Piacenza nei professionisti sarebbe fantastico.
Sappiamo benissimo che è una partita diversa, ma non vediamo l’ora di poterla giocare. Ai miei ragazzi ho detto che devono essere orgogliosi di preparare queste partite, perché non capitano tutti i giorni. Non esiste tensione, ma solo la soddisfazione di poterle giocare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…