Derubati mentre girano un video musicale a Castel San Giovanni, arrestato un 50enne

Stavano girando un video musicale, derubati. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. Quattro ragazzi di età compresa tra i 18 e i 21 anni, aspiranti rapper, si trovavano nella zona della stazione per girare un video musicale che sarebbe stato poi postato su Youtube. Per le riprese, i componenti della band si sono portati indumenti ad hoc e hanno lasciato i propri vestiti, accessori ed effetti personali poco lontano, fuori dalle inquadrature.

blank

Tra un ciak e l’altro, però, si sono accorti che i loro zaini erano spariti. Subito hanno chiamato i carabinieri che, considerando la zona, hanno subito immaginato chi potesse essere il colpevole: un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine e senza occupazione, che abita nei pressi della zona scelta dai ragazzi per il video. I militari hanno deciso di iniziare le ricerche proprio dalla cascina dove abita il soggetto e in effetti l’intuizione si è rivelata corretta.

All’interno dello stabile erano stati ammucchiati gli zaini con il rispettivo contenuto, poi restituito ai legittimi proprietari. Il 50enne è stato arrestato.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank