Destinazione Emilia va in rete, incontro alla Faggiola. Il 20 febbraio 2019, dalle 9.30 alle 12.30, la Corte la Faggiola di Gariga di Podenzano (PC) ospita nei propri spazi un incontro con cui Destinazione Turistica Emilia illustra i dettagli delle suo piano di promo-commercializzazione. Il tutto con riferimento anche alla costituzione delle reti di prodotto turistico del territorio compreso tra le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Sono invitati sindaci, operatori turistici, rappresentanti di associazioni di categoria. Senza contare i rappresentanti di Consorzi di tutela e promozione e delle Strade dei vini e dei sapori. Ma anche ristoratori, albergatori e gestori di strutture ricettive.
Gli interventi saranno di Natalia Maramotti – Presidente di Destinazione Turistica Emilia e di Pierangelo Romersi, direttore di Destinazione, sulle attività 2019. Insieme a loro l’esperto di turismo internazionale Josep Ejarque. Offrirà lo spunto per approfondire e delineare le azioni di organizzazione del prodotto turistico dell’area di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…