Destinazione Emilia va in rete, incontro alla Faggiola. Il 20 febbraio 2019, dalle 9.30 alle 12.30, la Corte la Faggiola di Gariga di Podenzano (PC) ospita nei propri spazi un incontro con cui Destinazione Turistica Emilia illustra i dettagli delle suo piano di promo-commercializzazione. Il tutto con riferimento anche alla costituzione delle reti di prodotto turistico del territorio compreso tra le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Sono invitati sindaci, operatori turistici, rappresentanti di associazioni di categoria. Senza contare i rappresentanti di Consorzi di tutela e promozione e delle Strade dei vini e dei sapori. Ma anche ristoratori, albergatori e gestori di strutture ricettive.
Gli interventi saranno di Natalia Maramotti – Presidente di Destinazione Turistica Emilia e di Pierangelo Romersi, direttore di Destinazione, sulle attività 2019. Insieme a loro l’esperto di turismo internazionale Josep Ejarque. Offrirà lo spunto per approfondire e delineare le azioni di organizzazione del prodotto turistico dell’area di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…